Nuove dimensioni in SAGEX 2D/3D!

Il nuovo impianto high-tech 2D / 3D per oggetti di ogni tipo SAGEX EPS / XPS offre numerosi nuovi vantaggi…

Il nuovo impianto per oggetti di ogni tipo SAGEX EPS / XPS offre numerosi nuovi vantaggi rispetto al vecchio modello. Tra i più importanti figurano: capacità sostanzialmente più elevata e la lavorazione di interi blocchi grezzi SAGEX.

Le seguenti caratteristiche contraddistinguono il nuovo impianto di taglio SAGEX: 

  • posizionamento completamente automatico dei fili;
  • i profili possono essere realizzati contemporaneamente tramite un controllo assi indipendente con un massimo di 31 fili. Questa caratteristica è ideale, ad esempio, per pannelli per tetti a padiglione, a bracci e a falde inclinate.
  • Il telaio può essere ruotato di 90° consentendo pertanto una direzione di taglio sia orizzontale che verticale.
  • Accuratezza di misurazione molto elevata.
  • Ampiezza di taglio fino a 2000 mm.
  • Le dimensioni massime lavorabili del formato dei blocchi SAGEX sono:4000 x 2000 x 1300 mm. È possibile ottenere facilmente dimensioni più grandi incollando con l’adesivo per montaggio SAGEX SC-K senza solventi.

Esempio

Ora è possibile anche tagliare tutti i blocchi grezzi SAGEX, come in questo caso le sagome di perforazione rotonde SAGEX multiple con diametro di 300 mm.

Indispensabili per la palificazione, le sagome di perforazione posizionate prima del getto in calcestruzzo. In caso di sottofondo inadeguato, come nel caso della regione del lago di Zugo (dove è presente soprattutto gesso morbido) viene eseguita la palificazione.    Le intercapedini SAGEX segnano il punto esatto dei tubi di perforazione per la palificazione.

Dopo il getto in calcestruzzo i corpi cavi SAGEX vengono rimossi e riempiti di sabbia, prima viene eseguita una perforazione a 20 m di profondità come in questo caso nelle fondamenta della nuova AMAG a Cham.

SAGEX 2D / 3D – Creatività senza limiti

Le idee e la massa vengono disegnate e realizzate al computer. I vostri progetti possono essere acquisiti tramite chiavetta USB o via e-mail in formato dxf o dwg.

 

Ulteriori informazioni:

picture_as_pdfObjets SAGEX 2D/3DCatalogo prodotti

picture_as_pdfArte nell'architettura grazie a SAGEX 2D/3DDocumentazione