Dürrenäsch, 12.3.2021

Adeguamenti di prezzo a seguito dell’aumento dei costi delle materie prime

Nelle ultime settimane e negli ultimi mesi abbiamo dovuto affrontare il continuo aumento dei costi delle materie prime, in particolare nel settore dei prodotti espansi. Per poter supportare i nostri clienti durante la pandemia ci siamo finora accollati questi aumenti.

Attualmente non si vede la fine di questo sviluppo. Per questo motivo, al 22 marzo 2021 adegueremo i prezzi di alcuni prodotti con una maggiorazione dovuta ai prezzi delle materie prime. I prodotti SAGLAN non sono per ora interessati da questo provvedimento.

 Gruppo di prodotti

 Maggiorazione dovuta ai prezzi delle materie prime

 SAGEX (EPS)

19%

 XPS

22%

 PUR / PIR

13%

 

Poiché per diversi prodotti (PUR/PIR, XPS) si sono già verificate difficoltà di fornitura, Vi preghiamo di contattarci tempestivamente. Il SAGEX (EPS) è disponibile in maniera illimitata e può essere impiegato come sostituto in diverse applicazioni. Siamo a Vostra disposizione per consigliarvi nella scelta del prodotto più adatto.

SCHNEIDER bestwood

Dagli aumenti di prezzo sono interessati anche i nostri prodotti commerciali SCHNEIDER bestwood. Le variazioni dei prezzi lordi hanno effetto da subito, e sono riportate nel nostro listino prezzi disponibile al sito Sager (www.sager.ch).

Vi informeremo tempestivamente non appena la situazione si modifica.